Bando “(più) Caruggi”: contributo a fondo perduto per favorire progetti di innovazione urbana nel Sestiere di Prè
Bando rivolto a imprese sociali, start up innovative, startup a vocazione sociale e PMI per l’attivazione di progetti di innovazione urbana nel Sestiere di Prè.
Il Comune di Genova invita tutte le imprese sociali, le start up innovative, le startup a vocazione sociale e le PMI innovative, operanti sul territorio nazionale a partecipare al Bando (più) Caruggi, per l’attivazione di progetti di innovazione urbana nel Sestiere di Prè.
I candidati dovranno proporre progetti che favoriscano l’attivazione di processi di innovazione urbana attraverso l’ideazione e realizzazione di un’iniziativa di animazione territoriale volta ad incentivare i processi inclusivi attraverso azioni ludico/sociali.
I progetti selezionati saranno finanziati con un contributo di Fondazione Carige a fondo perduto, in regime de minimis, fino ad un massimo di 35.000 euro.
In fase di presentazione della domanda è richiesto inoltre l’impegno a garantire un co-finanziamento da parte del soggetto proponente per un importo minimo di euro 5.000,00.
Per la presentazione delle proposte progettuali c’è tempo fino al 15 novembre 2024 ore 12:00!