
Professionisti, startup e PMI possono usufruire gratuitamente del servizio finanziato dal progetto IPMED e coordinato da FILSE, con il supporto tecnico degli esperti di ARBO
Proseguono le opportunità dedicate a professionisti, startup e PMI innovative in ambito di tutela della proprietà intellettuale, grazie al progetto IPMED - IP Capacities for Smart, Sustainable and Inclusive Growth in the MEDiterranean Region a valere sul Programma ENI CBC MED. FILSE è il partner italiano di questo progetto che mira alla cooperazione tra i partner coinvolti e, in particolare, alla crescita e al trasferimento di competenze in ambito IP nell’area mediterranea.
Per raggiungere questo importante obiettivo, FILSE ha attivato un servizio di consulenza a chiamata dedicato a professionisti, startup e liberi professionisti che potranno confrontarsi gratuitamente con lo staff specializzato di ARBO Intellectual Property. Grazie ai loro consigli e alla lunga esperienza nel settore, sarà possibile individuare quale sia la strategia più opportuna ed efficace per poter ampliare la platea del proprio servizio o del proprio prodotto innovativo, mirando senza timore anche ai mercati internazionali.
Chi fosse interessato a usufruire della consulenza individuale gratuita può inviare una mail a infoincubatori@filse.it per fissare un primo appuntamento.