OPEN-EYES S.R.L.
La mission di Open-Eyes è quella di progettare e sviluppare piattaforme hardware e software aperte, capaci di introdurre le nuove tecnologie nella vita quotidiana. Piattaforme in grado di erogare servizi sempre pronti ad anticipare le esigenze.
Creiamo hardware altamente evoluti capaci di "mettere a terra" l'AI per veicolare servizi a valore aggiunto ancora più innovativi.
L'Internet delle Cose renderà le nostre vite più comode e abbatterà le barriere - non saremo più costretti a vivere il nostro mondo da un unico luogo, da un solo punto di vista.
La Tecnologia è matura, la maggior parte degli utenti non lo è ancora.
Questo per due motivi:
- Dopo ogni grande rivoluzione c'è un tempo durante il quale le persone devono comprendere la novità e abituarsi ai nuovi strumenti/opportunità;
- Non ci sono ancora abbastanza oggetti veramente intelligenti sul mercato.
Forniamo alle altre aziende gli strumenti affinché non debbano preoccuparsi del "come" ma semplicemente di "quali" risultati ottenere!
Open-Eyes S.R.L. è una start up innovativa di Genova con sedi operative anche a Rivanazzano Terme (PV) e a Milano. Realizziamo piattaforme hardware e software che veicolano le nuove tecnologie, in primis l'AI, nella vita di tutti i giorni. Siamo specializzati in progettazione, ingegnerizzazione e sviluppo di sistemi hardware e software in ambito Telecom, IoT, IoT e domotica. È una start-up "rosa" e familiare: il 55% è rappresentato da Alessandra Cislaghi (CEO) di 51 anni, cui si aggiungono Massimiliano Negretti (CTO) 52 anni e Davide Negretti (Marketing Manager) 21 anni.