Loading...
Prodotto / Servizio

NiaVox

immagine di NiaVox
SETTORE: Healthcare, Silver Economy

NiaVox è una cartella infermieristica digitale, uno strumento essenziale per gli infermieri che si prendono cura delle persone.NiaVox si basa su un linguaggio tassonomico internazionale, un sistema di classificazione del linguaggio infermieristico, che agevola il lavoro di equipe e migliora la comunicazione.Grazie alla Tassonomia, inoltre, siamo in grado di semplificare il processo di decision making del professionista: la cartella infermieristica è infatti dotata di un sistema di recommendation che suggerisce diagnosi infermieristiche, obiettivi e interventi al professionista sulla base dei dati da questo inseriti e relativi al paziente e a tutta la sua sfera di vita quotidiana.NiaVox è stata costruita per essere uno strumento attivo e di supporto al professionista: grazie ad un'interfaccia semplice e intuitiva, l'operatore sarà in grado di inserire i dati, personalizzare la pianificazione assistenziale, rivalutare e seguire costantemente il suo assistito.

NiaVox è composta da diverse aree per la gestione dell'assistenza infermieristica-CalendarioPer gestire facilmente le assistenze, anche quelle ricorrenti, e condividerle con l'utente e/o il suo caregiver.
Dashboard pazienti per selezionare la cartella infermieristica dell'assistito o visualizzare le cartelle dei pazienti dimessi.
In quest'area è anche possibile creare il team di collaborazione che gravita intorno al paziente, in modo che ogni singolo professionista abbia accesso alla cartella infermieristica digitale dell'assistito e vi possa operare autonomamente. Scheda paziente per avere una panoramica dello stato di salute dell'assistito attraverso grafici che riportano i dati di salute selezionati dal professionista come da attenzionare. Dashboard anamnesi per visualizzare, modificare e inserire i dati relativi all'anamnesi. Al fine di rendere la schermata intuitiva, viene utilizzato un codice colore per confermare all'operatore le diverse sottocategorie di dati che sono stati completamente compilate.
Dashboard NANDA-I per gestire le diagnosi in essere, usufruire del sistema di raccomandazione o cercare all'interno della tassonomia la diagnosi più adatta a quel dato paziente.
Ogni diagnosi infermieristica può essere visualizzata nella sua interezza e rimpolpata di indicatori diagnostici che il sistema di recommendation può non avere captato automaticamente dall'anamnesi.
Dashboard NOC per gestire gli obiettivi selezionati, utilizzare il sistema di recommendation i ricercare l'obiettivo indicato per il paziente.
Per ogni obiettivo è possibile visualizzare la definizione e gli indicatori assimilati. Per questi ultimi, inoltre, è possibile aggiornare lo stato di avanzamento.
Dashboard NIC per visualizzare gli interventi selezionati, accedere al recommender e ricercare gli interventi all'interno dell'intera tassonomia.
Per ogni intervento è possibile selezionare le attività svolte per importarle, poi, nelle consegne.
Ancora è possibile calendarizzare attività ricorrenti che verranno automaticamente aggiunte in calendario.
Pianificazione infermieristica area in cui è possibile visualizzare l'intera pianificazione assistenziale secondo la Tassonomia.
Consegne infermieristiche sezione destinata al passaggio delle consegne, ossia tutte quelle osservazioni, giudizi che non possono essere classificati a livello di linguaggio, ma che sono fondamentali per il professionista che succederà o per il professionista stesso che le redige, per la successiva assistenza.
In questa area è possibile anche condividere la consegna e una sintesi dei dati del paziente con un professionista esterno alla piattaforma, con l'obiettivo di agevolare la presa in carico da parte di tutte le figure che compongono la rete territoriale.
Dimissione scheda di dimissione infermieristica che riassume la pianificazione assistenziale e lo stato raggiunto.
Può essere scaricata in formato pdf e condivisa sul profilo CareVox del paziente.
CareVox e NiaVox sono tra loro collegate per agevolare un monitoraggio costante, una presa in carico completa e consentire l'empowerment della persona.